Avviso di disponibilità dell’incarico dirigenziale non generale dell’Ufficio II
Ai dirigenti amministrativi e tecnici in servizio presso l’Amministrazione centrale e periferica
Avviso di disponibilità dell’incarico dirigenziale non generale dell’Ufficio II (Ambito territoriale di Genova. Esami di stato. Scuole non statali.) dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria, ai sensi dell’articolo 19, comma 5 e, in subordine, ai sensi dell’articolo 19, comma 5bis, del decreto legislativo n. 165 del 30 marzo 2001 e successive modificazioni ed integrazioni.
Si comunica che dal giorno 30 agosto 2024 si renderà disponibile una posizione di funzione dirigenziale non generale dell’Ufficio II (Ambito Territoriale di Genova. Esami di stato. Scuole non statali.) dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria, del Ministero dell'istruzione e del merito (posizione retributiva B - D.M. 123 del 24.05.2022). Le relative competenze sono disciplinate dall'art. 3 del D.M. n. 915 del 18/12/2014.
Con il presente avviso sono indette contestualmente due procedure comparative, in successione cronologica tra loro, la seconda delle quali sarà attivata soltanto qualora si accerti che non è possibile assegnare la titolarità in esito alla prima procedura.
1) AVVISO PUBBLICO, rivolto a tutti i Dirigenti amministrativi di ruolo del Ministero dell’Istruzione, di disponibilità dell’incarico di funzione dirigenziale non generale di titolarità dell’Ufficio II (Ambito territoriale di Genova. Esami di stato. Scuole non statali) dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria,
e, in caso di mancata assegnazione del predetto incarico di titolarità...[Leggi]
AOODRLI Prot. n. 7376 del 21.05.2024
Allegato 1 - Manifestazione disponibilità
Pubblicato il 21-05-2024